Home Regolamenti Supporto News Links FAQ   Server online
Utenti registrati: 78288 Utenti online: 35 Tavoli aperti: 7
21 ago 2017

Burraco il gioco che continua ad affascinare il grande pubblico

Il Burraco è molto conosciuto da sempre, si tratta di un gioco di carte molto amato, grazie al quale sarà possibile passare ore all'insegna del divertimento più sfrenato, studiando strategie e cercando il più possibile di battere qualunque avversario ci si trovi di fronte.

Avere una certa conoscenza delle regole basilari diventa molto importante, ma nessuna paura, quelle spesso si apprendono anche giocando, osservando i vostri avversari, cercando di capire il perchè vengano effettuate determinate mosse, tutto ciò vi consentirà in poco tempo di assimilare i fondamentali di un gioco che non tramonterà mai.

Il gioco del burraco visto in terza persona

Il gioco del burraco avviene utilizzando un comune mazzo di carte, la prima cosa da fare sarà quella di mischiarle per bene e successivamente si potrà dare il via al gioco vero e proprio.

La prima cosa che possiamo distinguere è la presenza di pozzetti, ovvero dei piccoli mazzi di carte formati a loro volta da ben 11 elementi, basterà disporli uno sopra l'altro ed il gioco è fatto. Grande importanza sarà rivolta soprattutto al mazziere, un elemento che non possiamo certo dimenticare, il quale effettuerà un giro di distribuzione in senso orario, dando ben 11 carte ad ogni giocatore.

Una volta terminato il giro preliminare, verrà posizionata una carta scoperta al centro del tavolo, seguite poi da quelle rimanenti, le quali dovranno essere posizionate superiormente al mazzo appena tagliato, andando a formare il cosiddetto 'tallone'.


La community di BurracoReale.it
burraco online
enrico
burraco online
adidaszx75
burraco online
BENIAMINO48
burraco online
00SOLEcaldo
burraco online
chiocciola
burraco online
faber63
burraco online
66ARIETE66