Home Regolamenti Supporto News Links FAQ   Server online
Utenti registrati: 78288 Utenti online: 35 Tavoli aperti: 7
21 ago 2017

Il burraco: quando conta vincere

Quando si gioca a carte, soprattutto online o in particolari tornei, c'è solo una parola d'ordine, ovvero Vincere! Ovviamente se ci si diletta con amici, lo scopo sarà quello di divertirsi, magari tra una risata e l'altra, passando momenti all'insegna del completo relax.

Il burraco, però è un gioco che sembrerebbe alquanto diretto, se vogliamo dirla tutta, infatti, ogni giocatore ha un solo obiettivo, ovvero chiudere nel più breve tempo possibile, restando senza alcuna carta tra le mani, ma bisognerà prima completare almeno un burraco, quindi massima attenzione e cercate sempre di dare il massimo in ogni partita.

Differenze tra burraco pulito e burraco sporco

Il gioco del burraco si può suddividere in un due risultati finali, ovvero:

  • Burraco pulito: in tale frangente, non vengono utilizzati dei jolly particolari e la sua presenza non può assolutamente essere messa in dubbio in alcune combinazioni di scala.
  • Burraco sporco: in tale frangente, invece, esso risulta il prodotto dell'utilizzo di determinati jolly, i quali vanno a rappresentare un'arma in più e questo ovviamente va tenuto in considerazione.
Il giro procede ed ogni giocatore acquisirà delle carte nuove, l'obiettivo sarà quello di terminarle, effettuando quindi degli scarti ed ovviamente cercando di puntare su alcune combinazioni vincenti, ma non sempre è facile, bisognerà ragionarci su e con un occhio scrutare sempre le mosse di ogni avversario.

In alcuni casi potrà succedere che nessun giocatore riesca a chiudere il gioco, beh in tal caso, la partita terminerà quando resteranno anche solo 2 carte da pescare.


La community di BurracoReale.it
burraco online
aamarcy
burraco online
yalexlu
burraco online
_yaya_
burraco online
biancaluna
burraco online
Yvette
burraco online
cristina1
burraco online
ziorino