Home Regolamenti Supporto News Links FAQ   Server online
Utenti registrati: 78288 Utenti online: 35 Tavoli aperti: 6
21 ago 2017

Burraco, il feeling con il compagno di gioco è importante

Nei giochi di carte diventa molto importante saper partire con il piede giusto, ma ancor più importante sarà il saper inquadrare la partita in corso, le varie mosse degli avversari e sapersi comportare di conseguenza, scegliendo le contromosse adeguate, per intenderci, quelle che possono ribaltare una situazione che non promette nulla di buono.

Nel burraco bisogna saper lavorare anche in relazione al proprio compagno di squadra, andando a creare tutta una serie di situazioni favorevoli, nello specifico si intendono delle combinazioni che siano in grado di stendere qualunque tipologia di avversario.

Strategia di squadra nel gioco del burraco

La vera forza la fa l'unione stessa dei giocatori, i quali partita dopo partita inizieranno ad accrescere il loro feeling, dando vita a tutta una serie di giocate interessanti. Bisognerà raggiungere o ar raggiungere al nostro compagno di squadra il burraco, il prima possibile, cercando di sorprendere in velocità gli altri giocatori, il segreto è tutto qui!

Ma oltre a tutto ciò, cerchiamo di stare attenti in particolar modo agli scarti ed alle carte che abbiamo tra le mani, valutiamo il tutto con estrema calma, cerchiamo di non essere frettolosi soprattutto dal momento in cui andremo a calare qualche combinazione.

Utilizzate per le vostre sequenze soprattutto le carte centrali, agendo in questo modo avrete maggiori probabilità di servire, usando un termine calcistico, un 'assist' per il vostro compagno di squadra, il quale sarà in grado di completare delle combinazioni, oppure continuare determinate sequenze.

Questo significa sapersi aiutare, fare del buon gioco di squadra, ovvero lavorare costantemente per offrire al nostro compagno degli spunti vincenti!


La community di BurracoReale.it
burraco online
alexnatale
burraco online
aamarcy
burraco online
katy87
burraco online
fridafrida
burraco online
marina011
burraco online
evelins
burraco online
enrico